Norma vigente: Art. 32. c.1 Decreto Legislativo 14/03/2013, n°33 Agg. D.Lgs. 97/2016
CARTA DELLA QUALITA’ DEL SERVIZIO INTEGRATO GESTIONE RIFIUTI NEL TERRITORIO COMUNALE DI MATERA : La Carta della qualità del servizio è il documento con cui il gestore sancisce il proprio impegno ad assicurare ai cittadini-utenti un determinato livello di qualità delle prestazioni erogate, in modo da garantire la chiarezza del rapporto e il miglioramento continuo del servizio. La Carta è anche uno strumento di comunicazione, il cui fine è di implementare la qualità dei servizi pubblici erogati anche attraverso una maggiore informazione e partecipazione degli utenti destinatari degli stessi, che da attori passivi dei servizi medesimi ne diventano parte attiva nelle forme e nei limiti previsti dalla normativa vigente e specificate dalla Carta stessa.
Atto di approvazione Carta della Qualità (04/07/2024) :
Carta della Qualità (04/07/2024):
Carta dei servizi - Mensa scolastica